Una ennesima rapina alla Banca Popolare di Bari . Erano da passati da poco le 10,00 quando due malviventi si sono introdotti per compiere una rapina che è fruttata ai due malviventi ben 14 mila euro.Nella banca , che si trova nella centralissima Corso Garibaldi nessuno ha posto resistestenza poiché essendo l'istituto in un momento particolare con poca gente all'interno l'episodio nona destato sospetti fra la popolazione . Il centro storico di Santa Maria Capua Vetere ancora teatro di episodi di criminalità che destano preoccupazione nella cittadinanza anche se la città è ormai in ginocchio . sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di Santa Maria Capua Vetere che hanno iniziato di eseguire alcune piste che potrebbero portare al gruppo di malviventi.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it