Ecco come si presentava il gazebo del popolo sammaritano ieri pomeriggio alle 16,00 , quando un nostro collaboratore si è recato sul posto per iniziare il lavoro che abbiamo sempre fatto nei giorni precedenti.
Il nostro gazebo era completamente divelto e i giornali e i cartelloni erano, come si vede dalle foto, sotto sopra . E' Stato un vero e proprio attentato contro la libertà di stampa
Ciò significa , come io avevo sempre dichiarato ed affermato, che il popolo sammaritano è considerato un giornale scomodo , no per le istituzioni e per i cittadini della città ma per persone che vogliono operare nel malaffare .
E' inutile dire che ieri pomeriggio nel centralissimo centro storico ad un passo dai seggi elettorali dove stazionano forze dell'ordine quando si è verificato il fatto nessuno ha visto niente.
Noi credimo in una stampa libera ed in un libero pensiero che viene sancito dalla costituzione italiana e quindo continueremo per la nostra strada informando i cittadini di quello che viene cestinato dalle testate provinciale.