Lotta fra la vita e la morte il giovane sammaritano che è in coma presso l'ospedale San Sebastiano di Caserta. Antonio Nardiello di 23 anni di S. Maria CV rimasto vittima di un incidente stradale la sua auto una Y 10 lancia ha sbandato nella curva dietro il campo di Rugby e si è infranta contro un mezzo pesante dei vigili del fuoco proveniente in senso inverso . E' inutile dire che l'impatto è stato violentissimo e il giovane nella sua auto è stato soccorso dal servizio di emergenza del 118 e trasportato d'urgenza prima al Palasciano di Capua e poi al pronto soccorso di Caserta dove è stato posto in rianimazione essendo un codice rosso . E' tuttora ricoverato in prognosi riservata e i sanitari del reparto rianimazione lo sorvegliano in maniera assidua : Antonio Nardillo di Santa Maria Capua Vetere era in procinto di eseguire la lunga curva che immette in via dei Romani lato stazione Alifana , quando per circostanze che i vigili urbani del comando municipale hanno appurato l'auto si è scontrata frontalmente con il mezzo pesante dei vigili del fuoco,rovinando sull'altro ciglio della strada .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it