Operazione Longa manus , domani mattina sono fissati gli interrogatori per gli arrestati. Sarà il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere Paola Piccirillo firmataria dell'ordinaza di custodia cautelere richiesta dal pubblico ministero della procura della repubblica Dottoressa Cozzolino , ad interrogare in carcere le persone sottoposte a misure restrittive della libertà persone nell'ambito dei provvedimenti esefguiti dalla guardia di finanza di Caserta . Domani mattina sartà la volta del sindaco Dario Rotondo e dell'assessore ai lavori pubblici Enzo Del Sesto e via via tutte le persone indagate al di fuori di Raffaele Rotondi e Teresa Zagaria che sarano interogate nei prossimi giorni. La vicenda giudiziaria ha coinvolto la comunità di Pietravairano in un momento perticolare poichè è in corso la campgna elettorale per le elezioni amministrative.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it