La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 25 maggio 2009

GIUDICIANNI FA IL TRADITORE POLITICO 4. I GIORNALI DELLA PROVINCIA APRONO CON IL BOTTA E RISPOSTA CONTRO DI MURO

Notizie appezzotate tengono banco domani in edicola. La risposta del sindaco e dell'amministrazione comunale è certamente da leggere , in quanto attaccando don Nicola lo fortificano ancor di più . E' possibile che un uomo ad ottanta anni fa ancora paura ?

Domani prime pagine dei giornali provinciale tutti sulla risposta del sindaco, ma attenti a fatti circostanze e soprattutto dichiarazioni, perché devono essere virgolettate perché potrebbero rischiare anche i colleghi giornalisti.
Ma c’è anche da premettere che sono pronte azioni legali qualora gli articoli non corrispondano al vero perchè chi appezzotta rischia.