La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 3 febbraio 2011

Il BISCAZZIERE DEL PDL FA IL FILO CON ANTONIO MIRRA .ELEZIONE AMMINISTRATIVE 2011 A SANTA MARIA CAPUA VETERE INIZIA IL TRASTOLA –DAY .

La candidatura a sindaco nel pdl è una cosa seria e quindi deve essere data a persone che lo meritano , perchè è il partito di governo.

Affermato questo i vertici del pdl avevano individuato nella persona di Giancarlo Giudicianni il candidato sindaco, lasciando un po di amaro in bocca a qualche consigliere comunale anzi la biscazziere il quale pretendeva e pretende ancora la candidatura a sindaco , ma in questo caso aprendo una crepa all’interno del pdl . Il biscazziere però sotto sotto, ma nessuno lo sa, ha cercato ed ottenuto- millantando un accordo con Antonio Mirra consigliere provinciale del Pd .La tesi è questa, il biscazziere candidato sindaco con il pdl perderebbe le elezioni ed entrerebbe come consigliere comunale in assise mentre l’avvocato che vincerebbe le elezioni lo accoglierebbe in maggioranza facendo perdere la credibilità ad un centro destra sconfitto per il piano eseguito Dl biscazziere . ma la nostra capillare inchiesta sulle lezioni l’ha sgamato.