Nlla mattinata odierna, nel corso di un servizio antiassenteismo effettuato presso il municipio di marcianise (ce), i carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero due dipendenti comunali ritenuti responsabili di “truffa aggravata ai danni di ente pubblico”:
• P.r. 49enne, addetta l.s.u. in servizio presso la segreteria generale;
• T.m. 61nne, addetto ai servizi demografici.
I predetti, all’atto del controllo, risultavano assenti dal luogo di lavoro, nonostante avessero vidimato l’orario di arrivo sui cartellini marca-tempo e non usufruissero di permessi per giustificare la loro assenza.
In corso di accertamento la posizione di altri dipendenti.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it