Mondragone . Scarcerato Salvatore Tartaglia di Mondragone perché non ha mai forzato gli extracomunitari a lavorare per conto suo nelle sue terre. Era stato arrestato venerdì, perché sul suo terreno i carabinieri avevano trovato 11 persone a lavorare senza permesso ma oggi il gip Baldassarre del tribunale di Santa Maria Capua Vetere lo ha scarcerato non convalidando gli arresti per lo sfruttamento della immigrazione clandestina mediante una retribuzione inadeguata in relazione al lavoro svolto , condotta che favoriva la permanenza degli stranieri nel territorio dello stato . Ieri accogliendo le tesi dell’avvocato Luigi Iannettone il quale ha prodotto idonea documentazione affinchè il suo cliente fosse scarcerato e completamento libero . Ciò in ragione del fatto che la maggior parte delle persone era state dichiarate .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it