Marina di Sibari la nobile decaduta risorge. Si è proprio vero un piccolo ponticello da una ventata di novità ad una lingua di sabbia e mare che per certi versi è stata un po’ abbandonata. Un ponticello in legno da circa 15 giorni unisce quella che è considerata la borgata più grande , per questo si chiama Bruscata grande , con Marina di Sibari . Un’opera che comunque porta la firma dell’amministrazione comunale di Cassano allo Ionio e che comunque ha dato vitalità ad un piccolo percorso vita che unisce i residenti di Bruscata Grande con Marina di Sibari . Più di 2 chilometri e mezzo di percorso che goiungono fin dopo la baia degli achei e che si conclude alla porte dei laghi di Sibari . Il servizio fotografico da in ogni caso ragione ad un lavoro per l’intera popolazione e dei turisti che nei giorni estivi possono cimentarsi in un percorso abbastanza lungo in footing fra pineta e mare nel pieno paesaggio naturalistico che ha Marina Di Sibari . Speriamo che duri poiché il posto è frequentato anche in ore notturne da persone poco raccomandabile potrebbe pregiudicare il lavoro fino adesso . E’ quindi indispensabile che le forze dell’ordine frequentino la zona in modo tale da non sottovalutare il posto stagionale.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it