Prima arrestato e poi scarcerato. Nell'udienza di ieri mattina davanti alla Dottoressa Crisci l'imputato Michele Piediogrotta di maddaloni agli aresti domiciliari perchè colto in flagranza con 3 grammi e mezzo di cocaina e una stacca di haschisc ed un bilancino di precisione, ma anche un foglio contenenti numeri nomi e quantità il pm , ha ccolto la richiesta di rito abbreviato condizionato alle indagine difensive e lo ha condannato ad un apena di 8 mesi, ma lo ha liberato dichiarando inefficacie la misura di custodia cautelare . L'imputato era assistito dall'avvocato Vincenzo Domenico Ferraro del foro di Santa Maria Capua Vetere.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it