Oramai la resa dei conti del pd ha comunque , ed in ogni caso individuato due nomi . Uno è quello di Romano Prodi , poiché quello di marini sembra già arenato , ma l'altro che i pidiessini hanno tirato fuori dal cilindro è quello di Massimo D'Alema . Indiscrezioni di palazzo e più precisamente della Camera dei deputati,inciuci di palazzo e per la verità raccolgono molta credibilità, i personaggi politici hanno individuato il nome di Massimo D'Alema , Ma lui da vecchio volpone se la data a gambe , ha spiazzato tutti . Intervistato da qualche giornalista della rai ha affermato che lui in questi giorni è fuori dall'Italia e più precisamente in Africa , in quanto ricopre il ruolo di personaggio dell'Onu , quindi bisognerà aspettare nele prossime ore . Ma il nome più accreditato a essere nominato presidente della repubblica è lui .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it