Beppe Grillo è un assassino politico, perché sta mandando il paese in malora. Ergersi a paladino della vittoria non serve quando non si vuole il confronto , anzi lo vuole soltanto a sue condizioni. Il problema è tutt’altro. Adesso le spiego. Fino alla fine di febbraio vi era sistema bipolare, ma adesso con il terzo incomodo, il movimento cinque stelle capeggiato da Grillo, è saltato . Ma Grillo invece di essere l’ago della bilancia sta rimanendo con i ninnilli di latte con il moccolo in mano poiché non vuole aprire il dialogo perché parlano soltanto con il computer, parla di colpo di stato. Fanno i fascisti , gli estremisti e tutto che quello che dicono loro deve essere preso per oro calato. Proprio per questi motivi si stanno rendendo ricoli e assassini politici dello stato prendono in giro tutti . ecco perchè nasce il governissimo , ecco perché c’è la candidatura di Giorgio Napolitan. Caro movimento cinque stelle sei terzo e devi seguire altrimenti zucatevi il latte i maniera evasiva o dimettetevi.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it