Non desideriamo ne essere di parte , ma neanche repressivi. assolviamo in toto l'operatore ecologico che nonè colpevole . ma una domanda sorge spontanea assessore all'ambiente ma lei non controlla niente ??? chi gli ha dato il tir senza targa e con il percolato che scorre in strada ?? Questa società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani che si prende 400 mila euro non ha la forza neanche di immatricolare gli automezzi ?? Provare per credere e meno male che c'è il video
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it