La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 11 maggio 2011

SE IO DOVESSI DIVENTARE CONSIGLIERE COMUNALE............

Agli elettori di Santa Maria Capua Vetere , ai candidati consiglieri comunali e ai candidati sindaci .



Mancano cinque giorni alla chiusura della campagna elettorale e il fango oramai è arrivato a punti di saturazione mentale ( Cretinaggine)

Si vuole scavare nel torbido per poter far fuori o il candidato sindaco , o quel consigliere comunale o lo schieramento o addirittura famiglie che sono impegnate in prima persona .

Se io dovessi diventare consigliere comunale , una delle cose che farei è schierarmi dalla parte della legalità – VOGLIO ISOLARE LA CAMORRA A SANTA MARIA CAPUA VETERE!!! Questo è il mio intento operando affinchè le famiglie e i loro figli crescano in un ambiente sano. Non sono parole al vento , ma constatazioni di fatto . Se io dovessi diventare consigliere istituirei una task force con la direzione distrettuale antimafia di Napoli affinchè si instauri un cordone ombelicale fattivo.

Scusate ma adesso, come disse il principe della risata “ si è passato il senso e la misura in tutto “ BASTAAAAAA!!!!!!


VOTA IL CANDIDATO ECOLOGICO ...... QUELLO CHE NON CONSUMA CARTA E I GIORNALI
SCRIVI NELLA CASELLA DEL SIMBOLO MOVIMENTO LOCALE  PROSPERO CECERE - CANDIDATO SINDACO ARCHITETTO BIAGIO MARIA DI MURO