La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 10 maggio 2011

CAMORRA …….? LA VERITA’! LA RISPOSTA DELL'ARCHIETETTO BIAGIO MARIA DI MURO ALLE ACCUSE

Gli anonimi, per definizione, fanno schifo e, come tali, non meriterebbero risposta (E nemmeno, per vero, l’attenzione della gente per bene)

Siccome, però, a subire volgare attacco anonimo è mio padre, sia pure con il chiaro intento di colpire me, non posso esimermi dal fare pubblica chiarezza su alcune questioni:

1. Con sentenza N.206/2002, in data 1° marzo 2002, la Suprema Corte di Cassazione / I Sezione Penale ha annullato, ” senza rinvio”, la sentenza di condanna cosiddetta “ per camorra” nei confronti di mio padre;

2. Io stesso sono stato assolto, con formula piena, da ogni accusa rivoltami e, altresì, risarcito dallo stato per l’ingiusta detenzione patita.

Per chi desidera avere maggiori chiarimenti in merito, si autorizza lo Studio Legale Garofalo (che ebbe ad assisterci), a voler soddisfare ogni relativa richiesta.

Biagio Maria Di Muro