Erano entrati in punta di piedi nel portone adiacente la palestra in via Galatina angolo Via Pio e con liquido infiammabile avevano cosparso l'interno del centro e lo hanno dato fuoco. Questo è uno dei primi indizi sul quale stanno lavorando i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. Alcuni inquilini si erano accorti perchè si sentiva odore di bruciato, si sono affaciati e hanno visto che fuoriscivano delle lingue di fuoco. Sono accorsi mentre la palestra stava prendendo fuoco . Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno avuto un gran da fare perchè all'interno vi erano anche delle bombole di gas. Poteva finire diversamente perchè le stesse sono state catapultate all'esterno tanto da non far venir giù il palazzo. Gran paura quindi, ma i danni per la verità sono ingenti .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it