Caso giudiziario internazionale quello di Francesco Salzano detenuto in Brasile ed accusato del triplice omicidio Papa –Minutolo – Buonanno. Ieri la sua posizione, ad opera anche dei difensori quali appunto l’avvocato Delio Iorio e Francesco Parente è stata stralciata in attesa dell’estrazione dal Brasile e comunque già avanzata dalle autorità italiana . Ieri davanti al gip l’udienza insieme ad altri imputati fra cui Nicola Schiavone e Francesco Barbato rinviati a giudizio , mentre Carmine Morelli fermato qualche giorno fa a Santa Maria Capua Vetere in un abitazione dietro la villa comunale insieme a Francesco Della Corte hanno optato per il rito alternativo e il gip ha fissato l’udienza per il 18 luglio 2011 . patteggiamento per i testimoni di giustizia e i collaboratori di Giustizia fra cui anche il gestore di un bar. http://prosperocecere.blogspot.com/2011/04/camorra-nel-circomndario-triplice.html
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it