Sequestrati immobili a Santa Maria Capua Vetere e Casaluce . L’operazione è stata articolata dalla Guardia di Finanza di Napoli eseguendo un provvedimento emesso dal Gip di Napoli su richiesta della procura della repubblica . Il Provvedimento cautelare costituisce un primo esito di indagini per bancarotta fraudolenta in riferimento al fallimento Nigepa srl, società già esercente attività di lavori generali di costruzioni edifici. Nel corso della procedura fallimentare risulta accertato un passivo di 388mila 780 euro a fronte di un attivo sostanzialmente inesistente. Dalle indagini e possibile desumere che – in epoca anteriore al fallimento , quando già risultava consolidato lo stato di insolvenza – i gestori della società avevano provveduto alla distrazione di veicoli a motore e alla cessione degli immobili della società (appartamenti e capannoni industriali )ad altre persone fisiche ed enti societari (Naike - Nico appalti srl) riferibili allo stesso Gruppo familiare interessato alla gestione fallita : Gli Immobili si trovano in via Gaetano Cappabianca a Santa Maria Cv e in via Vittorio Emanuele a Casaluce e in via circonvallazione.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it