- I militari della stazione di Santa Maria Capua Vetere, durante la decorsa notte, hanno invece tratto in arresto pimpinella giuseppe cl. 83. L’uomo, dopo un lungo periodo di carcerazione, nonostante si trovasse in affidamento in prova ai servizi sociali, nel mese di marzo scorso ha aggradito e minacciato alcuni vicini di casa che avevano successivamente denunciato l’accaduto. A seguito di tale segnalazione i militari della locale stazione hanno richiesto un’ adeguata misura cautelare all’autorita’ giudiziaria. Misura che e’ stata emessa nella giornata di ieri ed immediatamente eseguita. L’arrestato e’ stato ristretto presso il carcere di santa maria capua vetere.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it