Nella mattinata odierna i carabinieri della stazione di macerata compagnia hanno tratto in arresto due pregiudicati provenienti dal napoletano:
- Scognamiglio salvatore cl. 65;
- Gargiulo salvatore cl. 68;
Predetti, poco prima, erano stati sorpresi mentre asportavano dall’interno di uno stabile disabitato sito in via umberto i di quel centro una grande quantita’ di pavimento antico in cotto artigianale.
Gli arrestati, al termne degli atti di rito, sono stati posti a disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it