Villa comunale sempre più abbandonata a se stessa. Si è constatato che le due vasche che spruzzavano acqua e rendevano più accogliente il parco di via de Gasperi e in condizioni disastrose . abbiamo saputo che qualcuno si è interessato affinché si aggiustassero le vasche, ma dal comune hanno risposto picche non ci sono soldi anzi non vi è neanche un euro . Così le vasche che sono asciutte ed a rischio pericolo per tutti i bimbi che vanno a giocare in villa, sono l’ennesima figura per una nea giunta del Pdl che si appresta a governare . Provare per credere abbiamo le foto.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it