Il coordinamento del circolo del P.D. di Cesa, guidato dal coordinatore Gino Parisini, esprime profonda solidarietà al sindaco Vincenzo De Angelis per il vile attacco subito.Le minacce gravi rivolte all’indirizzo del sindaco De Angelis rappresentato un atto ignobile, un gesto vigliacco, ancor più vigliacco ed oltraggioso perché sono state formulate con scritte sulla lapide del padre Gennaro De Angelis, ucciso per mano della camorra e riconosciuto vittima del dovere in quanto agente penitenziario.Chi ha armato la mano dell’ignoto che ha scritto la minaccia deve sapere che il P.D. di Cesa sarà ancora più vicino al sindaco De Angelis e lo sosterrà ancor di più ed in tutto e per tutto nella battaglia per la legalità e la trasparenza che l’amministrazione comunale sta portando avanti.La comunità di Cesa per crescere e migliorare non ha bisogno di gesti come questi che vanno assolutamente condannati, ma ha bisogno di serenità e dialogo leale, tra tutte le forze politiche e sociali del paese.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it