La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 13 giugno 2009

TORNEO DI PALLAVOLLO DELLE PROVINCE, KINDERIADI 2009 UNDER 16 MASCHILE, PRIMO CLASSIFICATO: CENTRO PROVINCIALE DI CASERTA!


Il Centro Provinciale (CP) di Caserta (Ce) ieri ha conseguito un'importante vittoria contro il CP di Salerno, nel palazzetto dello sport di Cercola (Na), con una vittoria per 2 set a 1, vincendo il torneo di volley, organizzazato dalla FIPAV Comitato Regionale della Campania, tra le 5 Province della Regione. La squadra maschile, capitanata dal centrale Di Maio Giuseppe, della VB Marcianise, e rinforzata da Giovanni Merola, schiacciatore di banda dell’Andreolana Volley di S.Maria C.V. (allenata da Francesco Carusone), nonostante il poco tempo a disposizione dopo la fine del campionato intraprovinciale Under 16, ieri ha dato nuovamente prova di grande serietà, impegno e carattere in una partita molto complessa e vittoriosa contro la formazione della Provincia di Salerno presso il bellissimo palazzetto dello sport “Caravita” di Cercola (Na).
I ragazzi del Centro Provinciale di Caserta, accompagnati dal Presidente del Comitato Provinciale di Caserta, prof. Lino Toscano, e gli allenatori Paolo Iannotta e Angelo Cirillo, ora si prepareranno per disputare l’importantissimo “Torneo dei Tre Mari”, tra 4 Regioni dell’Italia Meridionale, a Gallipoli il 20 e 21 p.v..
Nella Foto la Squadra di Volley “CP Caserta”, con il Presidente della FIPAV di Caserta, Prof. Lino Toscano, e gli allenatori Paolo Iannotta e Angelo Cirillo.

I Ragazzi del Centro Provinciale di Caserta, vincitori del Torneo delle Province di Volley, Kinderiadi 2009 :


Pontillo Dario
Volley Capodrise
Schiacciatore
Albero Belfiore
VB Marcianise
Palleggiatore
Di Maio Giuseppe
VB Marcianise
Centrale
Laezza Francesco
Amatori volley
S.
Antonio
Amatori volley
P.
Laezza Alessandro
Amatori volley
C.
De Quattro Marco
Folgore Vairano
C.
Lopez Giuseppe
Folgore Vairano
Opposto
Merola Giovanni
Andreolana volley
S.
Monfreda Valerio
Sparanise Volley
C.
Farina Benito
Red Volley
P.
Monfreda Valentino
Sparanise Volley
P.
Iannotta Paolo

All.
Angelo Cirillo

All.
Lino Toscano