La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 20 marzo 2016

E' NATA LA CITTA' DEI MAGNACCIONI , ANZI LA CITTA' DEI GLADIATORI , MA NESSUNO SI FIRMA QUANTE PECORE CI SONO A SANTA MARIA CAPUA VETERE

E’ nata la città dei magnaccioni , pardon la città dei gladiatori è un sito che , da chi è gestito , non ha neanche il coraggio di firmarsi , perché facilmente attaccabile .
Per l’amor di dio tutti devono avere uno spazio , nessuno lo mette in dubbio , ma non c’è una firma forse perché chi lo gestisce ha fatto troppe figure di melma  o addirittura deve stare nell’anonimato perché non lo crede o non li credono più nessuno e con le loro vignette e piccoli articoli . invece , se vorrebbero togliersi qualche scheletro nell’armadio farebbero bene ad uscire con il proprio nome e cognome . Proprio loro sono stati la disfatta di Santa Maria Capua Vetere e quindi se qualcuno non se la cava è colpa loro .
  Santa Maria Capua Vetere purtroppo è caduta nel baratro più tremendo proprio per questi personaggi , siamo d’accordo che io non solo  una cima di scienze , ma vedere persone che si divertono alle spalle degli altri e non essere costruttivi su proposte che possono dare più credibilità ad un progetto sociale , questo sinifica che dietro questo sito ci sono dei personaggetti  da quattro soldi.
Firmatevi e nessuno non potrà dirvi più niente , perché altrimenti siete a schifezza e l’uommn  !!

 Buona Pasqua a tutti e benvenuti nella campagna elettorale dei Quaquaraqua’ !! 
LA CITTA DEVE SAPERE CHI CI METTE LA FACCIA E CHI SI NASCONDE COME UN CODARDO !!!
ECCO IL LINK