La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 25 ottobre 2011

SANTA MARIA CAPUA VETERE IL SINDACO AIUTA LE FAMIGLIE - PACCHI ALIMENTARI - ECCO IL CALENDARIO DELLA DISTRIBUZIONE


Il settore servizi sociali del Comune di Santa Maria Capua Vetere comunica il calendario per la distribuzione dei pacchi alimentari nell’ambito del “Progetto lotta alla povertà”. I pacchi potranno essere ritirati, dalle 9 alle 12, nei seguenti giorni: lettere A, B, C il 24 ottobre; lettere D, E, F, G, H, I, K il 25 ottobre; lettere L, M, N, P il 26 ottobre; lettere R, S, T, U, V, Z il 27 ottobre.

Si comunica, inoltre, che il giorno 28 ottobre, sempre dalle 9 alle 12, avverrà la distribuzione dei pacchi alimentari alle persone non rientranti nella graduatoria degli aventi diritto per l’anno 2011. In questo caso, è necessario presentare una copia del modello Isee relativo ai redditi del 2009 e una copia del documento di identità.

La distribuzione dei pacchi avviene negli uffici dei servizi sociali all’ex Mulino Buffolano.