“Tenuto conto del fatto che è pervenuta una sola offerta relativa al bando di gara che ha per oggetto l’accertamento e la riscossione Tarsu/Tia della provincia di Caserta e, visto che l’obiettivo è quello di garantire la piena concorrenza e il confronto tra più offerte, la Gisec S.p.A. ha deciso di procedere alla revoca degli atti di gara ed all’indizione di una nuova procedura, resa ancora più necessaria in considerazione della notevole rilevanza socio-economica della stessa”. A dichiararlo è l’Amministratore Unico della Gisec S.p.A., Felice Di Persia.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it