La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 1 luglio 2011

SANTA MARIA CAPUA VETERE - IL PDL E' ALLO SBANDO - AL NEO SEGRETARIO ANGELINO ALFANO DICO " GUARDA COSA SUCCEDE IN CITTA' - HAI DEI RAPPRESENTANTI FARINIELLI

Caro Salvatore Mastroianni hai toppato un’altra volta. La delibera di giunta del trasferimento di alcuni uffici giudiziari dalla caserma Mario Fiore non è opera del nuovo sindaco perché il provvedimento è stato emesso in data 26 maggio 2011 dal commissario prefettizio Luigi Pizzi , il quale ha dato mandato alla due società di Antonio Pellino di cui una non è più l’amministratore per la modica cifra di euro 895mila 356,00, di stilare un schema di contratto per affittare i locali in località Grattapulci uscita autostrada Santa Maria Capua Vetere. Ma dove è il risparmio se prima si pagavano gli stessi soldi ala c6 di cosentino . Perché Salvatore Mastroainni che ha perso una campagna elettorale afferma questo? Cosa vuol far credere ai cittadini sammaritani che è la nuova amministrazione ha fatto un accordo con il proprietario ? Ma Se il 26 maggio 2011 si stava ancora in campagna elettorale: ma una domanda sorge spontanea per dirla alla Lubrano: Chi ha avuto il contatto con le imprese aversane visto che lui insieme agli altri componenti del consiglio era in maggioranza ? Chi fa gli accordi con i casalesi ?

Il tribunale non si tocca dal centro storico perchè è un patrimonio della città e rappresenta storia e cultura di Santa Maria Capua Vetere per togliere gli indugi qui di sotto c’è la delibera integrale del comune in jpg. Ma sono convinto che gli avvocati non saranno contenti. Che bella pastetta con la commissione di manutenzione!!!
Architetto e sindaco non firmare niente!!!!