Provincia ci siamo. Ecco gli assessori . Finalmente dopo numerose riunioni anche con il coordinatore regionale del pdl Nicola Cosentino il presidente Domenico Zinzi scioglie la riserva . Vengono confermati gli assessorati ai due pupilli dell’Udc a Gennaro Mancino già consigliere comunale di Caserta e all’avvocato Carlo Puoti che dopo la buona affermazione, anche se non eletto, alle scorse elezioni europee gli è stata conferita la delega più importante quella dell’attività produttive e del lavoro , ma su tutti spicca anche il nome dell’ex presidente dei dottori commercialisti della provincia di Caserta dottor Franco Matacena già assessore anche al comune di Casal di Principe, il professor Malgoni e il professor Maffei i due professori universitari , Rosa Di Maio , Ettore Corvino , Marco Cerreto, Gimmy Cangiano, il professor Arena, Nicola Golia . Le deleghe sono state già consegnate oggi in tarda serata.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it