Fervono i preparativi per la corsa del ciuccio a Camposano . Non a caso da Santa Maria sono in molti a partecipare perchè essendo una gara nazionale, gli stessi desiderano misurarsi con gli altri anche per il loro quoziente intellettivo. Bando alle chiacchere , la bellissima manifestazione organizzata a Camposano comune della provincia di Napoli ha calzato a pennello per una sarcastica e satira amministrativa per la città di Santa Maria Capua Vetere, ma nessuno vuole diffamare ne la manifestazione ne coloro che cercano assomigliare al ciuccio, ma la domanda è d'obbligo, chi parteciperà per la città di Santa Maria Capua Vetere ?? Sono aperte le scommesse.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it