“Qualsiasi Casertano che in Italia e all’estero promuove la città di Caserta, abbiamo il dovere di coinvolgerlo in tutte le iniziative possibili come testimonial in “positivo” della città”.
A parlare è il sindaco Pio Del Gaudio che commenta il concerto degli Avion Travel, organizzato dalla Juve Caserta il prossimo 12 gennaio a partire dalle 20,30, presso il Teatro comunale e fortemente voluto dall’amministrazione comunale.
“Promuovere il territorio - afferma ancora il sindaco - significa anche sostenere le eccellenze che, da anni, danno lustro a Caserta. Per questo motivo credo che supportare la JuveCaserta e lo sport in generale, significa amare il propria la città. Invito, quindi, tutti i Casertani a partecipare in massa all’appuntamento del 12 gennaio a favore della società sportiva di basket del capoluogo, che sta cercando di reperire, anche con il nostro aiuto, risorse economiche per garantire un futuro a “Caserta città del basket”. Ovviamente, - conclude il sindaco - il mio impegno è costante e continuo anche per gli amici ed i tifosi della Casertana Calcio che cercheremo di supportare al meglio con iniziative anologhe”.