La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 13 febbraio 2012

SE LA SAN PAOLO HA SOSTITUITO I PARCHEGGIATORI SAMMARITANI PER GESTIRE LE AREE A SANTA MARIA CV PERCHE' MASSIMO GIANNETTI E' STATO CATALPUTATO IN QUESTA STORIA ??

Parcheggi e Icaro , adesso è Ufficiale c’è la cooperativa San Paolo che gestirà gli uscenti della cooperativa parcheggiatori sammaritani .Ma allora Massimo Giannetti  era un nome speso gratis perché bisognava fare il business con altri soggetti e quindi serviva uno sulla gogna mediatica ?? Eppure l’imprenditore era andato in soccorso per cercare di calmare le acque quando nella tre giorni dei morti di novembre , qualche famiglia aveva chiesto aiuto e non negato .  Sia ben chiaro, il problema sulla gestione dei parcheggi a Santa Maria Capua Vetere si chiama Icaro e sappiamo tutti che la società è iscritta nel registro degli indagati della Dda di Napoli   per altri episodi non legati ai parcheggi , ma pur sempre in considerazione perché riguardano fatti e circostanze nei territori di Pignataro Maggiore e zone limitrofe che sono legati al municipio e a personaggi politici del paese .