Senza cadere in discorsi che potrebbero solo generare inutili polemiche e speculazioni politiche di chi vuole solo rimestare nel torbido. La maggioranza ha affrontato e sta portando a conclusione, nelle more dell’espletamento di una nuova gara, il problema occupazionale dei parcheggiatori sammaritani. E’ più che logico che, dopo tante polemiche che sono state fatte nel passato e nei giorni appena trascorsi, chiarire che questa Amministrazione ha voluto cercare una soluzione legale al problema che vedeva in pericolo la sopravvivenza di tante famiglie. Oggi, attraverso i buoni propositi di chi si è interessato al problema, sembra che siamo arrivati ad una soluzione soddisfacente che possa preservare i livelli occupazionali ed assicurare un servizio che, per la mancanza di dialogo tra le parti che lo gestiscono ,era impossibile continuare a gestire correttamente. Gaetano Rauso
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it