La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 8 febbraio 2012

DEVE ESPIARE UINA PENA DI UN ANNO E 11 MESI - I CARABINIERI LO TRADUCONO IN STATO DI DETENZIONE

Nel pomeriggio odierno i carabinieri della compagnia di santa maria capua vetere hanno tratto in arresto, in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla procura repubblica di santa maria capua vetere – ufficio esecuzioni penali, Vincenzo Natale cl.’ 87, residente in Grazzanise.

Predetto e’ stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Grazzanise poiche’ deve espiare un residuo pena di un anno e 11 mesi di reclusione poiche’ condannato definitivamente per il reato di rapina commesso in Cancello e Arnone il 3 ottobre 2006.

L’arrestato, dopo le formalita’ di rito, e’ stato associato al carcere di santa maria capua vetere.