La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 26 febbraio 2012

CASERTA, ARRESTO DI UN CITTADINO ALBANESE PER ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE

I carabinieri della stazione di san nicola la strada, nel pomeriggio odierno, hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, tagliafierro antonio, 32enne di san nicola.


L’arresto avvenuto in san nicola l.s. via perugia, scaturiva in seguito alla perquisizione veicolare effettuata all’interno del veicolo sul quale l’uomo viaggiava, nel corso della quale veniva trovato un panetto di sostanza stupefacenti di tipo hashish dal peso di gr 100 , due dosi di marijuana e la somma in contanti di euro 140 suddivise in banconote di piccolo taglio.

L’arrestato, veniva pertanto accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito e successivamente tradotto presso la casa circondariale di santa maria capua vetere.