La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 21 luglio 2009

san Prisco.Nuotate al chiaro di luna nella piscina Villani che ospita ad agosto le finale nazionali alllievi di pallanuoto femminili


E' l'unico impianto che fino alle 22 rimane aperto. Mai fino ad oggi le piscine erano rimaste aperte al pubblico fino ad ora tarda . A San Prisco si può fare nella piscina comunale gestita dalla famiglia Villani che ha da circa otto anni ha fondato anche u ncircolo con il loro nome . Fabio e Gianluca Vilani insieme a Noemi Toth ha dato una sterzata di vita anche di sera con bagni serali e corsi di nuoto che vengono accostati a monenti di fine settimana intensi di attività per il tempo libero. no acaso nei giorni successivi al mese di luglio e più precisamentenei giorni 7/8/9 agosto in concomitanza con altre manifestazione che rallegrano la vita quotidina proivinacile come la sagra della mozzarella di bufala a cancello arnone, nella piscina di San proisco si terrano le finali nazionale allievi femminile . Si assegnerà lo scudetto. E' un appuntamento importante non solo per lo sport casertano , ma anche per la realtà sanòproschese che con la realizzazione della piscina ha vivibilità maggiore rispetto ad altri comuni della provincia.