Spari dietro la villa comuanle . La raccontimao così come è giunta e l'abbiamo ricevuta. Erano da poco passate le 17.00 qunado un isieguimento da parte delle forze di polizia del locale commissariaro cercava di acciuffare un ladro che percorreva via Sturzo . Sembra che dopo l'alt delle foze di polizia il malvivente non si sia fermato e quindi si sono sentiti alcuni spari di arma da fuoco . Probabilmente gli inseguitori hanno esplosi i colpi a scopo intimidatorio . Sono in corso ulteriori accertamanti .
Ai prossimi aggiormenti saremo più precisi
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it