NAPOLI - Cinque persone sono morte ed una è rimasta ferita in un incidente stradale sulla strada Domiziana, in provincia di Caserta. La persona ferita gravemente nell' incidente stradale è stata trasferita in codice rosso dall'autoambulanza del 118 all'ospedale di Formia. Sul posto - l'incidente stradale è avvenuto nel comune di Sessa Aurunca - sono accorsi per i rilievi la polizia stradale di Caserta e i carabinieri della compagnia locale.Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Bravo e una Ford Fiesta. A bordo della prima auto c'era Angelo Testa, 67 anni, originario di Pozzuoli che è morto sul colpo. Sulla Ford viaggiavano 5 giovani: uno è gravemente ferito, gli altri 4 sono morti. Tre sono stati identificati, si tratta di Arturo Rizzi, 23 anni, residente nella zona popolare di Formia denominata "Scacciagalline", Francesco Grimaldi e Fabrizio De Meo entrambi 26enne e residenti a Formia nel quartiere di Penitro. Mentre il corpo del quarto giovane deceduto nello scontro non è ancora stato estratto dalle lamiere dell'auto e per questo la polizia stradale non ha ancora fornito le generalità
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it