E' stata una vera e propria strillata la condanna a sei mesi di reclusione per Emanuele Schiavone e Mario Affinito . La pena è sospesa e quindi il figlio di Francesco Schiavone di Nicolain sime al suo amico è ritornato in libertà . E' stato fermato in un hotel di Riccione dove era in vacanza insieme a un pregiudicato.I due avevano in camera 40 grammi di hascisc.Sono finiti nella maglia dei controlli antidroga che i carabinieri hanno esteso su tutta la riviera romagnola.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it