La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 1 ottobre 2014

SANTA MARIA CV - LA CITTA' SOTTO LA CITTA' - NESSUNO MI HA CAPITO ADESSO PRENDETEVI GLI SCHIAFFI IN FACCIA !!!! IGNORANTI

Come volevasi dimostrare. La frase veniva apposta alla fine di teoremi di Pitagora quando alle scuole medie e superiori si svolgevano i compiti di matematica e la matematica non è una opinione. I post pubblicati su alcuni siti internet  che svolgono attività informativa dove la minoranza, dopo la figuraccia sulla questione di una cooperativa, è riandata all’attacco . Stavolta con provvedimenti amministrativi che non sono delibere di giunta , ma ancor di più determine  dove sono riportati voce per voce chi sono stati beneficiari . Ebbene,  cosa è successo?  Il campanello d’allarme lanciato dal sottoscritto e non capito dalle forze politiche, ha scatenato l’ira dei sammaritani che hanno saputo da terzi, ciò  che oggi è lo scontro  frontale su un campo di battaglia dove , non il sindaco Biagio Maria di Muro , ma il contesto che sta attorno,  non ha credibilità compresa la minoranza s’intende. La conferma sono appunto i consigli comunali svoltasi nell’aula di Palazzo Lucarelli, i quali vengono seguiti da tre quattro persone o da persone che in quel frangente hanno interessi personali. Nessuno ha capito il mio spirito giornalistico, poiché ne hanno capito il contrario, ma allora io rispondo – avete visto che non dando il giusto risalto fuori dalle mura domestiche  della manifestazione “La città sotto la citta “  , la minoranza , in un momento di appagatezza della maggioranza è partita all’attacco disintegrando una bella manifestazione nata da una idea dell’assessore Mario Tudisco recentemente scomparso??   

Nessun commento: