La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 27 novembre 2014

FORZA ITALIA SI PREPARA AL NO TAX DAY

 Il Commissario provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, incontrerà i giornalisti domani venerdì 28 novembre 2014, alle ore 12, presso la sede del coordinamento in via Mazzini,  per tenere una conferenza stampa sulle iniziative che il partito promuoverà in occasione del “No Tax Day”, in programma sabato e domenica prossimi in piazza Dante, a Caserta.
L’On. Sarro, da giorni impegnato nell’organizzazione dell’iniziativa unitamente agli assessori e ai consiglieri regionali, agli assessori e ai consiglieri provinciali, ai sindaci, agli amministratori e ai dirigenti locali di Forza Italia, illustrerà le tematiche, le proposte e le azioni che saranno al centro della due giorni interamente dedicata alle tasse sulla casa e sui rifiuti imposte dal Governo di centrosinistra a guida Renzi.