La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 19 novembre 2015

PILLOLE MATTINIERE - ACQUA A SANTA MARIA CAPUA VETERE , ASSESSORE DI RIENZO MA NON E' CHE TUTTO UN BLUFF COME L'HAI FATTO 30 ANNI FA ?


Un comunicato stampa annunciava che con un prezzo modico di 5 centesimi al litro i cittadini sammaritani potevano usufruire dell'erogazione dell'acqua quasi gratis. L'assessore Di Rienzo stilo' un contratto con una società alla quale gli fu dato dal comune di Santa Maria Capua Vetere l'erogazione dell'acqua in citta ? Ebbene sono passati più di tre mesi ma di colonnine nenache l'ombra .
 Assessore ma non è che questa società è legata in un certo qual modo a quelle di Manero   che sono uscite sul'inchiesta di report domanica sera ? Se così fosse la prima figura di cacca l'ha fatta lei , come quella che non ha la forza di mettere tre bidoni dell'immondizia in via tari dopo che il sottoscritto è venuto più volte in ufficio a chiedere ? perchè quel tratto di Via tari deve essere insudiaciato di buste e bustarelle a terra ? Perché il sindaco architetto Biagio Maria di Muro dovrebbe pagare le piccole figure di melma  che fanno gli assessori ? Quoque tu bruto filli mii!!!