Un illustre sconosciuto e un plurindagato dovranno gestire la somma di euro 284mila a Santa Maria Capua Vetere e i magistrati della Dda di Napoli e quelli di Santa Maria Capua Vetere giocano a tressette con il morto ?
Come siamo caduti in basso nella citta' di Spartacus, Mario Tudisco si rivolterebbe nella tomba- Ma mi domando e dico non c'era nessuna persona perbene che potesse sostituire questi due ???
meditate gente . Meditate....siamo nella città dove tutto e permesso con i casalesi e i marcianisani non c'è differenza - basta che arrivano i soldi !!!!!
PROVARE PER CREDERE
http://www.ilmattino.it/CASERTA/caserta_mazzette_comune_indagati/notizie/1572824.shtml
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it