Interveniamo sulle più volte segnalate e oggettive difficoltà di circolazione, sia veicolare che pedonale, legate ai servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento effettuati nelle strade del centro Città negli orari mattutini e coincidenti con l’ingresso alle scuole.
Con effetto immediato il direttore Area Ambiente Carmine Sorbo ha disposto il divieto assoluto di raccolta dei rifiuti solidi urbani e le attività di spazzamento dalle ore 7.30 alle ore 9.00 nelle zone del Centro Città". Lo annuncia il sindaco Pio Del Gaudio.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it