Se a Milano tre donne extracomunitarie si sono spogliante davanti al presidente Silvio Berlusconi, evidentemente, si volevano far notare, forse escort senza soldi , a Piacenza davanti a Pierluigi Bersani si volevano spogliare due gay e un travestito dono di elezioni da parte di orecchino d’oro. Ebbene udite udite nel casato di travicello c’erano tre vecchiette che alla vista di sua altezza e consorte hanno esternato un pensiero poetico con voce quanto mai acuta “ maesta’ siamo pronte per voi , perché vi abbiamo cresciuto e pasciuto “. E la consorte avrà pensato- " se queste sono le donne che lo amano posso dormire sogni tranquilli".
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it