Se devo essere sincero, la notizia del sequestro del cantiere nel comune di Casapulla ho cercato di farla sfogare dai giornali competenti . Non a caso una soffiata di un consigliere di minoranza del consiglio comunale di Casapulla, mi aveva messo la pulce nell'orecchio e il giorno 19 febbraio 2012 approntai un post sul mio blog. L'indagine aperta dalla procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere si è concretizzata in un sequestro . Scusatemi ma qualche indagine parte anche da qualche mia dritta.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it