La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 14 giugno 2012

ASL CASERTA – DISTRETTO SANITARIO N.20 : IL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE CAMBIA SEDE E RECAPITO TELEFONICO


(Caserta 14/06/2012) Il direttore responsabile del Distretto Sanitario n.20 di Casal di Principe, Michele Piantadosi, comunica che il Servizio di Continuità Assistenziale cambia località e riferimento telefonico. A partire dal 19 giugno per ottenere le prestazioni di guardia medica, i cittadini interessati invece che rivolgersi a Casal di Principe, in Corso Umberto I , dovranno recarsi presso la nuova sede di S.Cipriano d’Aversa, in via Perugia 8, oppure contattare il numero di telefono 0818163401.

Si ricorda che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 20,00 alle ore 8,00 , nei giorni prefestivi dalle ore 10,00 alle ore 8,00 e nei festivi dalle ore 8,00 alle ore 8,00 del mattino seguente.