Musica dai palati fini . Dionne Warwick trasforma La Reggia Outlet in qualcosa di astrale , ma soprattutto sublime . Scoperta da Burt Bacharach, alla fine degli anni settanta ed inizio anni ottanta ha confermato le sue doti di soul singer con una perfomance, quella di martedi sera, fantastica . A più sessanta anni ha tenuto con gli occhi sbarrati la foltissima platea che accorsa ad ammirarla . Il repertorio di più di venti canzoni è stato di quelli che non si dimenticano . Dionne Warwick non ha cambiato look , anzi è sempre la stessa . La sua prima apparizione nel 1969 al festival di Sanremo con La Voce del Silenzio,non è stata cancellata anzi nella ricca agenda professionale spiccano le pertforamence, oltre a quelle con Bacharach, anche quelle con Withney Houston , Stevie Wonder e Elton John ed anche i Bee Gees . "Walk on by". "i say a little prayer". "Do you know the way to san jose , heartbreaker That's What Friends Are For, I’ll never love this way again . Questi alcuni brani che ha eseguito accompagnato da un quartetto americano di tutto rispetto volato dall’America per accompagnarla sul palcoscenico de La Reggia di Marcianise . E stata l’unica data in Campania ma è stato il concerto dell’anno in provincia di Caserta, dove migliaia di persone hanno potuto passare una serata romantica .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it