Un gesto insolito , una revolverata con la pistola di ordinanza in bagno e Donato Ferraiolo casertano di Sala di anni 45 , in preda ad una crisi depressiva cade a terra senza vita. E’ il prologo di un episodio che ha lasciato esterrefatti un po’ tutti in servizio presso la sezione di pg del tribunale di Santa Maria Capua Vetere dove lavorava , ma era in congedo straordinario. Donato Ferraiuolo si è suicidato il giorno di Ferragosto a casa sua. Un attimo è il grilletto ha esploso il colpo che l’ha ucciso sul colpo . La salma è stata liberata stamattina dall’istituto di medicina legale di Caserta su ordine del pm Dottoressa De Renzis, che l’ha consegnata alla famiglia che officerà a Caserta il rito funebre domani mattina 17 agosto alle ore 10.30 .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it