Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
giovedì 12 febbraio 2009
Annullata tutta l'ìordinanza dell'operazione Thanatos, ma restano indagati .
Annullata dal Tribunale del Riesame 10 ma Sezione l’ordinanza di custodia cautelare per tutti i e tre i fratelli Conte, Luciano, Francesco e Paolo, titolari della ditta omonima sita in Lusciano, e dei tre dipendenti Ventre, Siro e Iodice, ritenendo insussistenti i gravi indizi di colpevolezza e inattendibili gli elementi posti a carico degli indagati, in particolare ritenendo inverosimili le denunce dei fratelli Amoroso. Il Collegio Giudicante, presieduto dal Dott. Quatrano, ha integralmente accolto le tesi difensive degli Avvocati Luciano e Raffaele Costanzo, difensori di fiducia di tutti gli indagati.