La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 25 novembre 2013

MONDRAGONE - DEVE ESPIRE UNA PENE DETENTIVA CITTADINO ITALIANO VA IN STATO DI DETENZIONE

Si comunica che nel pomeriggio di oggi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla cattura persone ricercate, agenti del Commissariato P.S. di Castel Volturno, diretto dal Vice Questore Dr.ssa Carmela D’AMORE, hanno tratto in arresto un cittadino Italiano, in quanto colpito ,  da provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica c/o la Corte D’Appello Ufficio Esecuzioni Penali di Napoli , per la prosecuzione dell’Espiazione  della Pena che scadrà il 18.12.2016-
Pluripregiudicato, il LOMBARDO Diego nato a Roma ma Residente in Mondragone , annovera numerosi precedenti  per i reati di Truffa , Violazioni norme sull’agricoltura e Truffa per il conseguimento delle erogazioni pubbliche aggravata , fattispecie nella quale lo stesso è considerato uno specialista.
All’atto dell’arresto, l’uomo veniva rintracciato presso la Clinica Pineta Grande ove  in data di ieri  , si era ricoverato
Esperite le varie formalità di rito, il LOMBARDO  è stato associato alla Casa Circondariale di S.Maria C.Vetere  , ove resterà fino all’esaurimento della  pena detentiva.